PESCARA: SANDRO MARINELLI, OSPITE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI AZIONE

Domani, 20 luglio, alle ore 19,30, a Pescara, presso il Caffè Letterario in via delle Caserme, uno speciale meeting point organizzato dal segretario di Pescara in AZIONE, Stefano Torelli, e dai componenti del direttivo provinciale, per presentarsi a tutti i cittadini che vorranno partecipare per conoscere il programma. L’obiettivo è quello di rendere ancora più trasparenti e comprensibili le intenzioni del nuovo partito fondato da Carlo Calenda e che già da due anni si è radicato a Pescara ed in tutta la provincia. Invitato all’incontro il sindaco di Pianella Sandro Marinelli.

Ringrazio tantissimo il sindaco Marinelli per aver accolto l’invito – scrive Stefano Torelliperché in questa difficile fase politica, economica e sociale, il dialogo politico locale è un’altissima forma di democrazia ma anche la manifestazione di avere a cuore il futuro del nostro piccolo territorio dove la politica dovrà sempre più distinguersi come capacità di ascolto, confronto e…azione, ovviamente!”.

Preziosa, poi, per il segretario Torelli la presenza al confronto aperto, di Marco Camplone, Presidente dell’Associazione Nuova Pescara.

Sono contentissimo che partecipi– dice Torelli- perché affronteremo con lui il grande tema della Nuova Pescara, sul quale, noi di Azione, abbiamo creato un tavolo tecnico di lavoro, per elaborare proposte fattibili e concrete. Così come vorremo approfondire un altro tema di interesse generale che è quello dell’ospedale DEA di secondo livello. Argomenti sui quali ci aspettiamo, anche da parte di quelli che verranno a conoscerci, spunti e suggerimenti”.

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This