Sabato 17 dicembre ore 11.00 Radio ISAV inaugura la sua nuova sede in Via Ravenna 9, Pescara

Radio ISAV dopo due anni di attività e di prototipazione del servizio inaugura la sua nuova sede in Via Ravenna 9 a Pescara. Sarà la prima street radio d’Italia in un centro cittadino che conta almeno centomila abitanti. L’appuntamento è fissato per sabato 17 dicembre ore 11.00. Tanti gli ospiti tra cui, il Sindaco di Pescara Carlo Masci, il Presidente di Confindustria Giovani CH-PE Mirko Basilisco, il CEO di Consulenza Radiofonica Alfredo Porcaro, il patron della Rustichella D’Abruzzo Guanluigi Peduzzi.

Nel corso della presentazione un riconoscimento anche per i più fedeli ascoltatori del 2022. Ci sarà anche un momento di commozione in cui si ricorderà Maurizio Cotellessa, commercialista dell’associazione ISAV (Io Sono Ancora Vivo) fino al giorno della sua scomparsa. Radio ISAV, costola dell’associazione ISAV è nata per favorire l’inclusione sociale di malati di
Sla allettati e ha come obiettivo, grazie ai partner che finanziano il progetto, di sostenere gli studi dei figli dei malati di Sla in vita o defunti. Una società benefit che offre un’informazione chiara e diretta sulla patologia, avendo avuto ospiti nell’arco dei due anni i migliori neurologi italiani. Presente all’evento tutto lo staff dell’associazione ISAV e di Radio ISAV capitanati dal Presidente ed Editore Lorenzo D’Andrea. Al termine della presentazione, ore 12.00, happy hour per tutti.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This