PENNE: PETRUCCI CRITICA PESANTEMETE L’OPPOSIZIONE PER LA POLEMICA SULLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

“Voglio esprimere la mia profonda solidarietà alle socie e ai soci dell’Auser Penne per l’attacco “politico” ricevuto dal Partito democratico e dal gruppo consiliare “Penne Prossima”, in merito all’organizzazione delle feste danzanti riservate agli anziani – dichiara sul suo profilo Facebook il sindaco di Penne Gilberto Petrucci.
“Colpire le associazioni di volontariato, per un mero tornaconto politico, attraverso illazioni e accuse false, è sgradevole. Bruttissimo. Le associazioni collaborano con le Amministrazioni comunali, al di là delle maggioranze politiche, e lo fanno per un obiettivo: valorizzare la città.
Gli amministratori hanno il compito, quindi, di sostenerle con ogni strumento a disposizione (dalla concessione gratuita di palchi, sedie, utilizzo bagni pubblici e suolo pubblico).
Oggi è toccata all’Auser. Nei giorni scorsi nel mirino sono finite le associazioni dei tartufai e gli eventi organizzati dalla riserva regionale “Lago di Penne”. Chi sarà la prossima associazione o il prossimo evento a finire nelle diatribe del PD??
Questa polemica – conclude il primo cittadino – politica conferma, infine, la misura e la qualità delle forze di opposizione che oggi siedono in Consiglio comunale”

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This