Con l’imminente uscita dell’avviso per le famiglie relativo al “Fondo Dote per la Famiglia“, la Società Sportiva Dilettantistica Trisi si prepara ad accogliere giovani atleti dai 6 ai 14 anni. La Società, infatti, ha aderito al bando, promosso dal Dipartimento per lo Sport, che offre un voucher di 300 euro per le famiglie con un ISEE inferiore a 15.000 euro, consentendo così a un numero maggiore di ragazzi e ragazze di accedere ai nostri corsi sportivi. L’iniziativa rappresenta un’importante opportunità per le famiglie di sostenere la pratica sportiva dei propri figli, promuovendo il benessere fisico, l’inclusione e i valori dello sport.
“La nostra Società – afferma il suo direttore dottor Francesco Brescia – ha a cuore il diritto di ogni giovane a praticare un’attività sportiva e, l’adesione a questo bando, si inserisce perfettamente nella nostra missione. Mettiamo a disposizione un totale di 54 posti per una vasta gamma di discipline, rivolte a differenti esigenze e abilità”.
Tennis: 8 posti
Wheelchair tennis: 4 posti
Tennis per disabilità intellettiva/relazionale: 4 posti
Futsal: 30 posti
Low kickboxing: 8 posti
”Come riportato dal bando – aggiunge l’assessore allo Sport Alessandro Pompei – i corsi disponibili saranno elencati sul sito ufficiale del Dipartimento per lo Sport. Le famiglie interessate, in possesso dei requisiti (ISEE inferiore a 15.000 euro e figli tra 6 e 14 anni), potranno richiedere il voucher direttamente sulla piattaforma dedicata. L’assegnazione avverrà in ordine di arrivo delle domande, fino a esaurimento fondi. È importante prepararsi per non perdere questa occasione. Per l’iscrizione ai corsi, vi invitiamo a consultare le pagine social del centro sportivo Trisi dove compaiono tutti i dettagli su orari e sedi”.
https://www.facebook.com/CentroSportivoTrisiCST
https://www.instagram.com/centrosportivotrisicst
















