Il comune di Montesilvano per il tramite della SSD Trisi promuove l’attività sportiva giovanile grazie al “Fondo Dote per la Famiglia”

Con l’imminente uscita dell’avviso per le famiglie relativo al “Fondo Dote per la Famiglia“, la Società Sportiva Dilettantistica Trisi si prepara ad accogliere giovani atleti dai 6 ai 14 anni. La Società, infatti, ha aderito al bando, promosso dal Dipartimento per lo Sport, che offre un voucher di 300 euro per le famiglie con un ISEE inferiore a 15.000 euro, consentendo così a un numero maggiore di ragazzi e ragazze di accedere ai nostri corsi sportivi. ​L’iniziativa rappresenta un’importante opportunità per le famiglie di sostenere la pratica sportiva dei propri figli, promuovendo il benessere fisico, l’inclusione e i valori dello sport.

“La nostra Societàafferma il suo direttore dottor Francesco Brescia ha a cuore il diritto di ogni giovane a praticare un’attività sportiva e, l’adesione a questo bando, si inserisce perfettamente nella nostra missione. Mettiamo a disposizione un totale di 54 posti per una vasta gamma di discipline, rivolte a differenti esigenze e abilità”.

Tennis: 8 posti

​Wheelchair tennis: 4 posti

​Tennis per disabilità intellettiva/relazionale: 4 posti

​Futsal: 30 posti

​Low kickboxing: 8 posti

​”Come riportato dal bandoaggiunge l’assessore allo Sport Alessandro Pompeii corsi disponibili saranno elencati sul sito ufficiale del Dipartimento per lo Sport. Le famiglie interessate, in possesso dei requisiti (ISEE inferiore a 15.000 euro e figli tra 6 e 14 anni), potranno richiedere il voucher direttamente sulla piattaforma dedicata. L’assegnazione avverrà in ordine di arrivo delle domande, fino a esaurimento fondi. È importante prepararsi per non perdere questa occasione. Per l’iscrizione ai corsi, vi invitiamo a consultare le pagine social del centro sportivo Trisi dove compaiono tutti i dettagli su orari e sedi”.

https://www.facebook.com/CentroSportivoTrisiCST

https://www.instagram.com/centrosportivotrisicst

 

 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This