STORICA PROMOZIONE DEL VOLLEY PENNE IN SERIE C

La favola perfetta si è conclusa in una cornice di pubblico tutto bianco rosso.Ultima partita di campionato, basta un punto e quindi la vittoria di almeno due set alle ragazze di coach Perilli per scrivere la storia pallavolistica di Penne.

Ore 18:00 fischio d’inizio contro il Volley Città Sant’ Angelo. Le Pennesi partono spedite aggiudicandosi il primo set, durante il secondo set sale il Citta Sant’Angelo che con delle buone azioni rimonta e per un’attimo gela i sogni dei quasi 300 del palatenda pennese. Ma il sestetto vestino si riorganizza freddamente conscio dell’importanza della vittoria del secondo set. In un’attimo il sangue gelato torna a scorrere nelle vene delle pennesi che non vogliono farsi scappare l’ufficialità della promozione in serie C; le ragazze del Penne rimontano e vincono 25-23. La promozione è ufficiale e tutte le giocatrici si lasciano andare in un grande pianto liberatorio: è serie C, tutto sembra fermarsi e tutto diventa bellissimo.

Queste ragazze e questa squadra sono la dimostrazione che i sogni si realizzano. La partita va avanti e le lupe vanno a prendersi pure il terzo set .Tutto è compiuto,semplicemente meraviglioso. Le ragazze : Manuela Bellisario,Valeria Di Carlo,Cristina D’Emilio,Ilaria Capozucco, Valeria D’Intino,Chiara Buccella,Joselyn D’Egidio,Claudia Petraccia,Melania Marcheggiani ,Eugenia Diomede,Antonia Valente,Gresia Giuseppetti ,Francesca Buccella . Coach luca Perilli. Il presidente Massimiliano Perilli aggiunge : onorate questa squadra ,onorate queste ragazze .La loro forza ,le loro gesta ,siano d’esempio alle giovani generazioni Pennesi.Cio che serve veramente è la passione.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This