Promozione: il Penne pareggia in casa col Castello 2000. Campo senza manutenzione

PENNE – Partita equilibrata, ma il campo, davvero al limite della praticabilità per assenza di manutenzione del terreno di gioco, ha pregiudicato il rendimento tecnico e tattico delle due squadre.

Bene il Penne in fase offensiva, con Di Donato e D’Alberto intraprendenti, i quali hanno inanellato due chiare occasioni da gol. Gli ospiti invece si sono accontentati del punto in trasferta. Peccato, dunque, che una città come Penne, con oltre 12 mila cittadini, non abbia un campo di calcio “dignitoso” per giocare a calcio.

PENNE –CASTELLO 2000: 0-0

PENNE: Cantagallo, Cretarola, Alluviani, Ciarcelluti, Melito, Di Simone, Diop, D’Alberto, Pasta, Di Donato, Severo (20st Martinelli). A disposizione: D’Angelo, Iannacci, Antoniolo, De Fabritiis Pa., De Fabritiis Au., Di Girolamo. Allenatore: Di Teodoro.

CASTELLO: Cocuzzi, Mapelli, Ibischi, Lalloardi, Uzzesso, Gentile, Belcianeri, Ferara, Pennacchioli, D’Amico, Iacobucci. A disposizione: Cesa, Sciulli, Di Bartolomeo, Colantoni Vin., Colantonio Vit., Bezako. Allenatore: Di Marzio.

ARBITRO: Dell’Orso di Pescara

NOTE: ammoniti Severo e Iacobucci.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This