PIANELLA: ASD NEW PALEXTRA E IL NUOVO CONCEPT DI ALLENAMENTO

ALIMENTAZIONE CORRETTA e SPORT è un’iniziativa nata grazie all’idea di un nuovo concept di allenarsi in palestra.

La ASD New Palextra di Pianella, è giunta alla conclusione di cambiare metodo, e di orientarsi al benessere e alla salute della persona a 360 gradi, abbinando la corretta alimentazione e il giusto movimento fisico, per poter condurre uno stile di vita sano ed adeguato.

A tale proposito ha inserito nel proprio organico una nuova figura professionale, molto importante nel raggiungimento di risultati importanti e duraturi, quella della Dietista, la Dottoressa Layla D’Addazio che, insieme ad istruttori qualificati, preparerà una dieta, con allegata una scheda d’allenamento, abbinamento volto al raggiungimento e mantenimento dei risultati ottenuti.

E proprio su questa iniziativa il 12 Gennaio la New Palextra ha svolto un convegno, ideato da Mirco Planamente, il primo inerente questo tema sul territorio locale, a cui hanno partecipato in numerosi, durante il quale sono intervenuti la Dietista Layla D’Addazio, specialista in Scienze della Nutrizione Umana, e il personal trainer Paolo Di Giacomo, Educatore Alimentare per Body Building e Fitness. Inoltre per l’occasione, sono stati sensibilizzati tutti i medici di base. Trovare il giusto equilibrio, questo è il motto della New Palextra, fondamentale per raggiungere il benessere.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This