MOTO GUZZI DAY & FRIENDS a Penne

Moto Guzzi Day

Domenica 29 maggio a Penne, lungo il Viale di S. Francesco, si è tenuta la seconda edizione della “ Moto Guzzi Day” organizzata dalla Moto Guzzi World Club.

 

Al raduno hanno partecipato circa 120 bikers provenienti da tutte le Regioni Italiane, per cui l'evento ha rappresentato una occasione per far conoscere la nostra città agli appassionati del moto-turismo.

I motociclisti, dopo aver visitato il paese, sono stati ospitati per il pranzo dal Ristorante La Grotta nel centro storico della città vestina.

Il responsabile locale Di Paolo “Ringrazio la Moto Guzzi ( storica e gloriosa factory di Mandello sul Lario) e la Sig.ra Di Francesco che hanno scelto ancora una volta Penne per il loro raduno. Attraverso il tradizionale appuntamento di fine maggio a Penne con i bikers , abbiamo la possibilità di sviluppare il moto-turismo e far conoscere la città anche con questo tipo di manifestazioni. Non capita tutti i giorni avere 120 turisti in giro per le strade della nostra cittadina. Peccato che nessuno dell’Amm.ne Comunale era presente per salutare i tanti motociclisti intervenuti. Ci auspichiamo maggiore attenzione per il futuro perché è nostra intenzione riproporre l’evento anche per i prossimi anni”.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This