La Domenica Sportiva delle Vestine

SAMBUCETO 3-3 PENNE

Rimonta straordinaria quella compiuta dal Penne alla Cittadella dello Sport di Sambuceto contro la squadra locale allenata dall’ex bandiera della Lauretum Eddy Farias. Sotto per tre reti nel primo tempo, nella ripresa i biancorossi recuperano grazie alle reti di Rodia, Cacciatore e Donatangelo. 10 ora i punti che li distanziano dalla zona play-out.

PASSO CORDONE 3-0 PALOMBARO

Nell’anticipo di Promozione del sabato pomeriggio la truppa di mister Castellano ha superato con facilità il fanalino di coda del torneo Palombaro. Sul tabellino dei marcatori sono finiti Rombini, De Collibus e Leone. La zona play-out è ora distante 6 lunghezze.

PENNESE 1-0 SAN GIOVANNI TEATINO

Vittoria fondamentale tra le mura amiche per la formazione biancorossa, tre punti che permettono di raggiungere la quintultima posizione ed accorciare proprio sulla compagine chietina.

VILLANOVA 1-1 LORETO APRUTINO

Beffato all’ultimo minuto il team biancazzurro in quel di Cepagatti. Nonostante le tante assenze, il Loreto Aprutino si era portato in vantaggio con Giuliano Casalena ma allo scadere del match i padroni di casa pareggiavano il conto con D’Addazio. Invariata la terza posizione in classifica, mentre il Pianella allunga ancora in attesa del risultato della Pro Tirino.

PIANELLA 5-0 AMATORI VIS FARINDOLA

Cinquina del Pianella sull’Amatori Vis Farindola in una gara a senso unico. I pianellesi dopo la vittoria sul Loreto Aprutino continuano la marcia trionfale e si vanno a prendere la prima posizione in attesa della Pro Tirino. I biancoverdi non possono nulla contro i più quotati avversari ma resta invariato il loro posizionamento in classifica.

Federico Acconciamessa

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This