Il Gran Premio d’Abruzzo di Calcio da Tavolo si giocherà a Spoltore

Il fascino del Calcio da Tavolo raggiunge il cuore della Provincia con il Gran Premio d’Abruzzo, tappa fondamentale nel circuito regionale FISCT (Federazione Italiana Subbuteo e Calcio da Tavolo), che si terrà a Spoltore il prossimo 3 dicembre 2023. L’evento avrà inizio alle ore 9 presso lo Spazio Sociale di Via di Marzio e sarà un’occasione unica per vivere la magia di questo appassionante gioco.

La competizione, riservata ai tesserati della Federazione, vedrà sfidarsi i migliori giocatori regionali in una giornata di incontri per momenti di pura emozione. Il Gran Premio d’Abruzzo non è solo un’opportunità per dimostrare abilità e strategia nel Calcio da Tavolo, ma anche un momento di condivisione e socializzazione.

Ciò che rende questo evento ancora più speciale è la possibilità per i cittadini di avvicinarsi al mondo affascinante del subbuteo e del calcio da tavolo. Tutti sono invitati a partecipare, provare il gioco e imparare le regole grazie alla guida degli esperti giocatori del club, tra i quali, ben due membri della nazionale italiana che ha recentemente guadagnato il titolo di Campione d’Europa (Alberto Giona Barattucci, cat. under12 e Fabrizio Fedele, cat. Veteran).

Il Comune di Spoltore ha patrocinato l’evento, riconoscendone il valore nell’incentivare la pratica sportiva e la condivisione sociale. La manifestazione è un’opportunità per unire la comunità, promuovendo lo spirito sportivo e la crescita di questo gioco adatto a tutte le età.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà venerdì 1° dicembre 2023 (diretta Facebook) al seguente indirizzo


 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This