BINOMIO VINCENTE NUOTO – TENNIS A PENNE

Tennisti Vestini
Tennisti Vestini

Anche l’estate 2013 ripropone con successo i corsi estivi presso ilCircolo Tennis Penne.

Con un vero boom di iscrizioni il bravo Tontodimamma gestisce ragazzini,adolescenti e adulti ‘ ai primi colpi’ che vogliano cimentarsi con racchetta e palline. Il pacchetto delle lezioni e’ reso più completo grazie all’uso della bella piscina all’aperto di Contrada Campetto rimessa in piena attività dopo mille intoppi e polemiche. La piscina regolarmente aperta al pubblico,offre tariffe vantaggiose per gli iscritti al corso di tennis.

Parallelamente alle lezioni di base,prosegue il ritmo di lavoro del gruppetto dei tennisti ormai veterani. Infatti in questo 2013 ragazzi di Andrea Tontodimammma si sono cimentati su terreni davvero impegnativi: quest’inverno, hanno affrontato tornei presso vari circoli (Sant’Egidio alla Vibrata, ,Silvi, Roseto); quest’estate, hanno partecipato ad incontri promossi dalla Federazione Italiana Tennis.

I tesserati Antonio Amicone,Pietro Scurti e Giacomo Rossi hanno giocato per le categorie Under 8 e 9; Laura Tontodimamma ,Alessia Rossi e Francesco Di Michele per gli Under 10 calcando il terreno di prestigiosi Circoli Regionali (CT PESCARA!PRATI 37,TERAMO E VASTO).

I ragazzi hanno acquisito un bagaglio formativo di grande valore; il lavoro cominciato 5 anni fa con questi e altri giovani premia chi crede che l’educazione allo sport vada impartita precocemente da insegnanti capaci tecnicamente ma soprattutto in grado di capire,far divertire , stimolare e appassionare questi piccoli uomini e queste piccole donne che vivono molte ore del loro tempo libero all’interno del Circolo.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This