PIANELLA, BERARDINUCCI: SULL’ASSENZA DEL SINDACO SOLO POLEMICHE PRETESTUOSE

Dopo la conferenza stampa tenuta dai consiglieri di minoranza per segnalare presunti vuoti amministrativi legati all’assenza del Sindaco, giunge immediata la replica della maggioranza, affidata al Vice Sindaco Davide Berardinucci.

“La recente tornata elettorale ha affidato in modo inequivocabile la guida della città ad una nuova squadra, guidata dal Sindaco Manella. Ci siamo messi subito a lavoro per affrontare le criticità esistenti, in parte peraltro segnalate dalla stessa maggioranza uscente.

Risulta essere del tutto pretestuosa la polemica sollevata dalla minoranza, precisa il Vice Sindaco, atteso che sono trascorsi pochissimi giorni dalle elezioni e che il prossimo 5 giugno si terrà il primo consiglio comunale per il giuramento e la convalida degli eletti.

Nessuno intende ‘scappare dalle proprie responsabilità’, la nostra compagine politica saprà mettersi al servizio della cittadinanza secondo le proprie attitudini e competenze, abbandonando la concezione del ‘Un solo uomo al comando’, alla quale Pianella era stata costretta ad abituarsi. La campagna elettorale è ormai conclusa e, conclude Berardinucci, accettarne l’evidente esito democratico sarebbe un auspicabile punto di partenza.”

Nessun risultato trovato.
Nessun risultato trovato.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This