Forza e Libertà per Penne prende le distanze da Sospiri

COMUNICATO STAMPA

Dopo la lettura dell'articolo pubblicato il 24 c.m. sulla pagina del Centro d'Abruzzo – Penne/Città Sant'Angelo/Val Tavo, ci preme prendere le distanze da quanto sostenuto dal coordinatore provinciale del PDL Lorenzo Sospiri nella parte in cui testualmente ha dichiarato “… A Penne il centrodestra, con tre candidati a sindaco, ha portato a casa complessivamente 4.624 voti…”.

 

Nell'analizzare i dati elettorali, il coordinatore Sospiri ritiene la lista 'Forza e Libertà per Penne', capeggiata da candidato a sindaco Marino Marini, espressione del centrodestra, in tal modo appropriandosi di voti che non appartengo né a lui né al partito che rappresenta.

Forza e Libertà per Penne ritiene doveroso ricordare al Dr. Sospiri che il candidato Sindaco Marino Marini, per l'intera campagna elettorale, ha tenuto a precisare di essere completamente staccato da qualsiasi partito, di destra, di centro e di sinistra rimarcando quanto di negativo hanno fatto quasi tutti i partiti, soprattutto in Abruzzo, negli ultimi anni.

Nello specifico, il candidato Marini ha fortemente criticato i politici del PDL che si sono recati a Penne, molti di loro facendo uso delle auto istituzionali, per appoggiare la lista capeggiata dall'Ing. Bianchini. E ciò non solo a Penne ma in diversi paesi dell'area vestina dove, fortunatamente, il PDL ha visto i rispettivi candidati riportare scarsi risultati e neppure un Sindaco eletto.

A ciò, per dovere di verità, va aggiunto che Forza e Libertà è un movimento politico culturale fondato il 1° aprile 2009 (dunque negli stessi giorni in cui nasceva il PDL) che ha tra i punti principali del proprio programma quello di osteggiare i cd. professionisti della politica, figure di cui sono pieni tutti i partiti e principalmente il PDL pescarese a partire proprio dal coordinatore Lorenzo Sospiri.

In conclusione, ci preme ricordare a quest'ultimo che i 454 voti di fiducia ricevuti dalla lista “Forza e Libertà per Penne” non appartengono né al PDL, né al centrodestra né tanto meno alla persona di Lorenzo Sospiri (che invitiamo a fare i conti solo con i pochissimi voti realmente rimediati dal suo partito), bensì a quei cittadini onesti che hanno creduto e credono nelle ragioni politiche, sociali e culturali che hanno ispirato la nascita di Forza e Libertà.

Forza e Libertà per Penne – Segreteria: 338.9266296 fax 085.7992890 e-mail: info@forzaeliberta.it – www.forzaeliberta.it

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This