CATIGNANO: EVENTO A CASA NORA CON CAMMINATA METABOLICA
Tra i filari di lavanda ritrovare l’energia giusta… per ritrovare sé stessi

Esperienza di scoperta emozionale sarà quella del 31 agosto, dalle 17.00 in poi, presso CASA NORA, in C.da Sterpara n.25 a CATIGNANO (Pe).

Un evento per tutte e tutti, tra i profumi della lavanda e la carica positiva della Camminata metabolica, camminata che attraverso una specifica tecnica va a stimolare, sviluppare e potenziare la muscolatura, migliorare la postura e riattivare la circolazione e la micro circolazione. La  sessione metabolica sarà guidata, dalla trainer Sonia Grande, proprio tra i filiari di lavanda: al termine, ogni partecipante, potrà raccogliere il proprio mazzolino di lavanda e, al calar del sole, rilassarsi con un aperitivo cenato servito sotto il porticato di Casa Nora.

Nel giardino ci saranno due postazioni dedicate al relax: esclusivamente su prenotazione, sarà possibile abbandonarsi al massaggio sull’amaca ed al massaggio plantare con olio di lavanda eseguiti dallo staff di eventiesteticamente

In questa piccola Provenza d’Abruzzo, Casa Nora si propone da anni come spazio di equilibrio tra spirito e corpo, simboleggiato dal fiore che più di tutti si abbina alla meditazione ed alla spiritualità ma anche ai sentimenti di gentilezza e delicatezza. Se Nora è l’affluente sinistro del Fiume Pescara e attraversa la vallata che si stende tra le colline pescaresi sorvegliate dal profilo del Gran Sasso, Casa è il dolce sorriso di Paola, titolare dell’Azienda agricola biologica che gestisce la coltivazione e la produzione di lavanda, creando oli essenziali per cosmetici, saponi e profumatori. Profonda è l’esperienza di distaccarsi dai rumori quotidiani, ascoltare racconti o praticare yoga, partecipare ai laboratori con i fiori essiccati o assistere ai concerti di musica, fino agli esperimenti in cucina come la preparazione dei taralli o dei cantucci alla lavanda.

Casa Nora e Camminata Metabolica con Sonia Grande vi aspettano a Catignano, I numeri per prenotare li troverete nella locandina.

 

 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This