LORETO APRUTINO: IL GRANDE JAZZ NEL CENTRO STORICO
Al birrificio Aeneis due serate esclusive con il trio The Micetrio

Il 2 e il 3 giugno 2023, alle ore 21.00 due serate di grande jazz, presso il Birrificio Aeneis in Via Luna 44, nel cuore del centro storico di Loreto Aprutino.

Protagonista delle serate il trio jazz The Micetrio composto da Alessandro De Corrado alla chitarra, Alessandro Finotti al contrabbasso e Marco Zacco alla batteria. La loro musica é un viaggio attraverso il jazz classico, con un’interpretazione piena di sensibilità ed eleganza, un sound ricco e sfaccettato che alterna momenti di grande delicatezza  a passaggi più decisi e incisivi.

Un’esperienza unica per gli appassionati di jazz, in una cornice che racchiude un paesaggio mozzafiato, la storicità di un palazzo antico e la sapienza nella produzione delle birre artigianali Flavo, Alba, Legio X, Brunneae. Il menù sarà  base di crostini assortiti, Focacce con mortadella, formaggio fuso,prosciutto crudo, Focaccia Margherita ,Torta al cioccolato con panna. Il vino abbinato: Montepulciano d’Abruzzo, Trebbiano d’Abruzzo, Tintiglia del Molise (rosso), Falanghina (bianco).

A causa dei posti limitati è necessaria la prenotazione ed il pagamento on line sul sito https://www.aeneismicrobirrificio.it/

Per ulteriori informazioni, contattare il numero +39 328 6878771

Nessun risultato trovato.
Nessun risultato trovato.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This