IL FUTURO DI AZIONE A PESCARA
Attenzione al territorio, solidarietà all’Ucraina e la nuova sede nel 2023

Il partito di Azione a Pescara, guidato dal segretario Stefano Torelli, continua a crescere ed a radicare quella che è una visione declinata a misura del territorio. Ne è una prova il prossimo congresso di Pianella che si terrà il 30 dicembre dalle 10.30 alle 13.00, durante il quale verranno eletti  il segretario ed il comitato direttivo. Alla seduta parteciperà anche l’on. Giulio Sottanelli, deputato di Azione e Segretario Regionale.

Ma tante sono le attività che il Direttivo Provinciale continua a portare avanti seguendo le indicazioni di Carlo Calenda ma conformandole a quelle che sono le esigenze e le prerogative del territorio provinciale. 

Si è conclusa la raccolta fondi, che Torelli stesso ha attivato, a favore dell’Associazione Kerjgma di Teramo da sempre impegnata in prima linea per il trasporto di beni di prima necessità nelle zone fragili dell’Europa: da quando è scoppiata la guerra è l’Ucraina oggetto di azioni solidali e tutti i componenti di Pescara in Azione hanno partecipato alla colletta per l’acquisto di un generatore e di provviste di cibo in scatola che sono già in viaggio verso Kiev.

Prevista, nei prossimi mesi, l’inaugurazione della nuova sede del Partito a Pescara: l’annuncio è stato dato durante la serata di auguri del 20 dicembre che ha completato un mese ricco di incontri e di costanti impegni della compagine provinciale che può vantare la presenza di personalità del mondo civile, sociale ed economico come ad esempio Rossana De Angelis, imprenditrice di Montesilvano, oltre a volti noti della politica come quello di Carlo Costantini https://www.lacerbaonline.it/articoli-2/attualita-articoli-2/azione-abruzzo-il-bipopulismo-si-combatte-con-la-responsabilita-parte-da-qui-limpegno-di-carlo-costantini-nel-nuovo-partito-di-calenda/

Tantissimi i giovani under 25, un target al quale volutamente Azione continua a rivolgersi e che tenta di coinvolgere perché loro siano effettivamente il motore di un cambio generazionale e di pensiero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun risultato trovato.
Nessun risultato trovato.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This