LORETO APRUTINO: CAMILLO BOSICA RINGRAZIA L’AVIS APRUTINA PER IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI ANNI SUL TERRITORIO COMUNALE

Il presidente provinciale dell’AVIS Bosica termina il suo mandato e tiene a ringraziare, con una lettera indirizzata al presidente della sede di Loreto Aprutino, tutta l’attività svolta in questi anni dai volontari della locale sezione.

 “Gent.le Presidente,

mi pregio inviare la presente nota quale FORMALE RINGRAZIAMENTO per l’opera ed il qualificato impegno che Lei, unitamente a tutto il Direttivo, ha posto in essere per la promozione della Donazione di Sangue nel suo Comune ed anche nel circondario Vestino. Tutta l’Avis Provinciale di Pescara ha avuto modo di apprezzare la Sua particolare passione associativa che ha impiegato nell’approntare una squadra di collaboratori al suo fianco che, poi, ha concretizzato una interessante serie di iniziative nel mondo della Scuola e nei luoghi di Comunità.

Trovo modo ed occasione anche di sottolineare una pregevole interlocuzione che ha attivato con l’Ente Municipale che poi ha consentito di sbloccare il procedimento autorizzatorio per l’allestimento di una opera murales dedicata al folklore locale.

Ritengo, a buon titolo, di considerare la gestione dell’AVIS Comunale di Loreto Aprutino come esempio di buone pratiche associative perché ha garantito esiti significativi all’impegno dei soci donatori così come l’impiego dell’Autoemoteca ha fatto registrare indici di raccolta donazionale mai registrati prima.

Nel lasciare questa Presidenza Provinciale, dopo i due mandati statutari di prassi, ho avuto piacere di rimettere questa breve nota per testimoniare l’apprezzamento per il lavoro che Lei, con tutto il Direttivo, ha realizzato.

Cordiali Saluti”.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This