A Città Sant’Angelo i giovani ci sono e sanno come apportare nuovi input alla vita sociale del loro paese. Malgrado il periodo mesto a causa del Covid, ma rispettando tutte le precauzioni normative, un gruppo di giovani ragazze ha creato “La Troupe”, un progetto di comunicazione visiva nel quale ognuna di loro si è cimentata seguendo la propria inclinazione ed il personale talento. E’nato così un ”cortometraggio” che  verrà pubblicato sui canali social a partire da mercoledì 23 dicembre, un messaggio di speranza e un invito per tutti a trascorrere le feste natalizie in serenità, cercando di buttare alle spalle un anno horribilis. Oltre a questo, guardando e condividendo il video potrete apprezzare e promuovere la bellissima Città Sant’Angelo, negli scorci messi in risalto nel filmato 

La Troupe” è formata da sette magnifiche ragazze, Ludovica D’Ignazio, Cristiana Patrizii, Chiara Cantarini, Francesca Remigio, Lucrezia Galli, Federica Mazzocchetti e Caterina Mazzocchetti . 

Ci tengono a ringraziare l’Amministrazione per aver concesso l’utilizzo di piazze e vie del centro storico, i proprietari dei “Fondaci Coppa Zuccari” per la location al chiuso e “Art Mare Designer” per aver realizzato in esclusiva le elegantissime mascherine. Un particolare ringraziamento va alla Contrada di Villa Cipressi che ha fornito i costumi dello “Schiaccianoci” allestito per un passato Carnevale angolano.

Pin It on Pinterest

Share This