Presentazione del libro “Mal di Libia. I miei giorni sul fronte del Mediterraneo” di Nancy Porsia

La Cooperativa On the Road, nell’ambito del Progetto Diagrammi Sud, il 13 luglio 2023 alle ore 18:00 presso Zara Spiaggia Bar, lungomare Matteotti, 90, Pescara, ha organizzato la presentazione del libro “Mal di Libia. I miei giorni sul fronte del Mediterraneo” con l’autrice Nancy Porsia.

Nancy Porsia giornalista indipendente esperta di Medio Oriente, Nord Africa e Corno d’Africa, arriva per la prima volta a Tripoli il 4 novembre 2011, due settimane dopo la morte di Muammar Gheddafi. Per un anno viaggia tra Nord Africa, Europa e Medio Oriente alla ricerca di storie da raccontare, ma poi è a Tripoli che ritorna e decide di stabilirsi, diventando l’unica giornalista italiana di base in Libia a scrivere di un paese che, giorno dopo giorno, diventerà anche il suo.

Di questo paese complesso ne parla nel suo ultimo libro “Mal di Libia – i miei giorni sul fronte del Mediterraneo”, edito Bompiani che presenteremo insieme all’autrice giovedì 13 luglio 2023 alle 18:00 presso Zara Spiaggia Bar, lungomare Matteotti, 90, Pescara.

Seguirà all’incontro un aperitivo e il Laboratorio di musica circolare (voce, corpo, ritmo) condotto da Chiara Martino e Antonella Pompameo dell’associazione Ponte APS.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero 346 2172876 o l’indirizzo email comunicazione@ontheroad.coop

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This