Sabato 21 giugno, lo spettacolo “Pelli e Pellicce” ha registrato il sold-out al teatro comunale Cordova, di Pescara.
“Pelli e Pellicce” è uno spettacolo che mette tutti d’accordo, tifosi, artisti, notai, commessi, uomini, donne, giovani e meno giovani.
Ma come? Con le risate. Facendo ridere dal primo fino all’ultimo secondo, le risate del pubblico hanno risuonato per le pareti del teatro riempiendo di felicità i cuori degli attori e del regista, Omar Marchionno.
“Pelli e Pellicce” si distingue dagli spettacoli attualmente in circolo, unendo un umorismo e un’ambientazione targati anni ’80 alla territorialità e a piccoli sprazzi di modernità.
Il ritmo dell commedia è serratissimo, non permette allo spettatore di riprendersi da una battuta, che subito si susseguono una pioggia di fraintendimenti, piccoli e divertentissimi drammi e tengono vivissima l’attenzione e la vivacità dello spettacolo.
Gli attori si sono destreggiati come un meccanismo ben oliato fra cambi d’abito, entrate in scena, tempi comici e ottima caratterizzazione dei personaggi, ottenendo continuamente scrosci di applausi.
“Pelli e Pellicce”, scritto da Simone Fraticelli e diretto da Omar Marchionno, porta in scena il selezionatissimo cast composto da: Paolo Diodato, Chiara Dimaggio, Giuseppe Di Simone, Simone Fraticelli, Barbara Leone, Jenny Nespoli e Serena Piccione.
Ci auguriamo di rivedere presto questa commedia frizzantissima nei migliori teatri del territorio e anche fuori regione.

Omar Marchionno















