PENNE, TROFEO MORANDINI: OGGI IN CAMPO I PROFESSIONISTI DELL’UNDER 14

Entra oggi nel vivo il 39° Trofeo Morandini, iniziato mercoledì con le qualificazioni del girone A dei giovanissimi e degli allievi (Accademia B.A. vs Spoltore e Penne 1920 vs Atletico Ascoli), con i matches tra i big dell’Under 14 Pro. Alle 16:00 si affrontano il Pescara e la Ternana, seguirà la partita tra il Verona e la Rappresentativa Abruzzo, poi di nuovo la Ternana con la rappresentativa abruzzese e la giornata si concluderà con lo scontro tra Pescara e Verona.  

Le Qualificazioni proseguiranno domani mattina, domenica 2 giugno, dalle ore 10 in poi, con gli incontri tra Verona vs Ternana e la Rappresentativa Abruzzo vs il Pescara. Alle ore 16:00 ci sarà la finalissima.

Per tutta la settimana si svolgeranno gli incontri di qualificazione delle categorie Primi Calci,  Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi, per arrivare a sabato con il primo trofeo Lacerba Cup tra l’Unione Stampa Sportiva Italiana, rappresentativa abruzzese, ed il Team Lacerba. Nel pomeriggio e per tutta la giornata di domenica, si svolgeranno le finali di tutte le categorie.    

Per tutta la durata del torneo, saranno presenti stands enogastronomici allestiti nello spiazzo dello stadio Colangelo e diverse escursioni tra i paesaggi dell’hinterland pennese organizzati da Wolftour.

 

 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This