ABRUZZO- RETE OSPEDALIERA, D’ADDAZIO: INIZIA ITER IN V COMMISSIONE. MODELLO INNOVATIVO E OTTIMIZZAZIONE RAPPORTO SERVIZI-PAZIENTE

“Giovedì 26 ottobre sarà una giornata importante per la sanità abruzzese. Dopo l’ok del Ministero e dopo la predisposizione della delibera della Giunta regionale, del 17 ottobre scorso, infatti, la ‘Reingegnerazione della governance sanitaria – rete ospedaliera’ approderà in V Commissione per iniziare il suo iter in Consiglio regionale”.

E’ quanto afferma il presidente della Commissione, Leonardo D’Addazio, che prosegue : “E’ solo la prima di una serie di sedute durante le quali saranno audite tutte le parti interessate, a partire dall’assessore regionale, Nicoletta Verì, e dal direttore dell’agenzia sanitaria regionale, Claudio D’Amario. Sarà un lavoro impegnativo e minuzioso per portare a compimento il riordino della rete ospedaliera abruzzese, volto a concretizzare un modello organizzativo innovativo e tecnologico e che ponga la massima attenzione sul rapporto servizi-paziente ad ogni livello del sistema, istituzionale, professionale, gestionale e sociale”, conclude D’Addazio.

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This