karate, Giacomo Di Claudio sul podio più alto nella terra della Slovenia

Giacomo Di Claudio atleta della NEWDRAGON ASD, di Loreto Aprutino, si è piazzato sul gradino più alto del podio, nella categoria kumite juniores cinture nere, nella tradizionale gara del 38th ETKU (European Traditional Karate Union) European Traditional Karate Championship & European Children’s Cup, svoltasi in Serbia a Novi Sad.

Di Claudio, Ha condotto una gara esemplare, gestendo e superando i vari competitor, dimostrando qualità tecniche di rilievo e capacità di gestione del combattimento.

Nonostante la giovane età, studia e pratica Karate fin da piccolo. La preparazione tecnica viene seguita dal Maestro Diegosan Diego, mentre la supervisione è del Maestro Ludovico Ciccarelli (direttore tecnico della AKSITALIA).

“La società NEWDRAGON ASD – si legge sul comunicato – ringrazia il Maestro Luigi Marra, che ha seguito e creduto nelle qualità di Giacomo Di claudio permettendo, a quest’ultimo, la partecipazione ad un evento sportivo di notevole importanza”.

 

 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This