Una serata all’insegna del divertimento, della leggerezza e della grande partecipazione quella andata in scena, domenica sera, al Parco Maxx di Loreto Aprutino, nella zona dei Cappuccini, con la prima edizione de “La Corrida”, organizzata dall’associazione “Loreto è…”, presieduta da Valeria Mazzatenta.
A sorprendere e a conquistare il pubblico è stata la simpatia contagiosa di tutti i concorrenti e, in particolare, della valletta d’eccezione: Claretta, una signora originaria di Penne, che con la sua spontaneità e con il suo carisma ha strappato sorrisi e applausi. Il vincitore della serata è stato Sergio Di Clemente di Loreto Aprutino. Sul podio anche Macheal Guarnieri, classificatosi al secondo posto, e l’Allegra Compagnia di Spoltore, arrivata terza.
“Sicuramente, visto lo straordinario successo, in parte inaspettato, ripeteremo l’iniziativa anche il prossimo anno. Un ringraziamento sentito va a tutti coloro che vi hanno preso parte, rendendo la serata davvero speciale, e a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto”, commenta la presidente Mazzatenta. “L’evento ha registrato una partecipazione calorosa da parte del pubblico che, oltre ad averci ripagato di ogni sforzo, ha contribuito con entusiasmo all’ottima riuscita, trasformando la serata in una festa”, conclude.
















