Festa di Primavera a Cepagatti: due giorni di allegria, gusto e cultura

Cepagatti si prepara ad accogliere la primavera “vestita a festa” il 26 e 27 aprile, dalle ore 16 in poi. Organizzata con dovizia e passione dalla Pro Loco Cepagatti, ci sarà la prima Festa di Primavera. Il cuore dell’iniziativa sarà il mercatino che presenterà una vasta selezione di prodotti tipici, creazioni artigianali e hobbistica, una vera delizia per gli amanti del bello e del buono. Nel frattempo, i più piccoli potranno divertirsi con animazioni e spettacoli appositamente pensati per loro in Largo San Rocco, mentre i laboratori di primavera li avvicineranno alla natura e alla creatività. Gli appassionati di gastronomia potranno deliziarsi con le prelibatezze proposte dalle postazioni di street food, che offriranno hamburger gourmet, porchetta fragrante e pizze fritte saporite. Per coloro che desiderano esplorare la storia e la bellezza di Cepagatti, saranno organizzati mini tour guidati del centro storico. Le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente presso lo stand della Pro Loco. La sera, la festa si trasformerà in un’esplosione di musica e danza: in Largo San Rocco, con i balli di gruppo, mentre a Largo Portonello con la musica pop, fino a tarda notte, grazie alle esibizioni dei talentuosi gruppi musicali Antonio Sax in Love, I Taglia ’90, Kinky People con Bob Marley Tribute e i Pentagramma Live.

Inoltre, durante la festa sarà possibile visitare le suggestive chiese di San Rocco e Santa Lucia, immergendosi nella spiritualità e nell’arte che caratterizzano il patrimonio culturale di Cepagatti.

Per ulteriori informazioni su come diventare socio della Pro Loco Cepagatti e per scoprire i prossimi eventi in programma, gli attivisti  invitano a contattarli in sede o via mail prolococepagatti@gmail.com

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This