Elezioni provinciali Pescara, D’Incecco e Evangelista: soddisfazione per risultato positivo della Lega. Congratulazioni a De Vincentiis

“Congratulazioni e buon lavoro a Ernesto De Vincentiis, consigliere comunale della Lega a Montesilvano, per la sua elezione al Consiglio provinciale di Pescara. E’ il giusto riconoscimento per la sua esperienza amministrativa, la competenza e il radicamento sul territorio”. Così Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale della Lega ed Emanuele Evangelista, segretario provinciale della Lega Pescara.

“In totale sottolineano sono stati 69, pari al 12,90% dei votanti, gli amministratori che hanno scelto la Lega. Un ulteriore segnale positivo che si aggiunge al già buon risultato ottenuto dal partito alle recenti elezioni comunali di Pescara. E’ la dimostrazione che il lavoro quotidiano, fatto di presenza, ascolto e attenzione ai territori, viene riconosciuto e apprezzato. 

Ringraziamo tutti i nostri candidati per la disponibilità e l’impegno profusi e i consiglieri uscenti Antonio Romano eLucia Cardone per il lavoro portato avanti in questi anni in Provincia, con passione e determinazione. 

Continua il nostro impegno insieme agli altri partiti del centrodestra, che anche in questa occasione ha avuto una riconferma sia alla guida dell’Ente che nella maggioranza del Consiglio. Al  neo presidente Giorgio De Luca e a tutti gli eletti vanno i nostri migliori auguri.

Auspichiamo concludono che questa sia comunque l’ultima volta che gli organi provinciali siano rinnovati con l’attuale metodo di voto. Un ritorno alle province con tutte le loro funzioni, come stabilito dalla Costituzione, rappresenterebbe anche una garanzia di rispetto verso i cittadini che in questo modo potrebbero tornare a eleggere direttamente i propri rappresentanti”. 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This