SABATO 19 DICEMBRE 2020 ORE 17.30  IN DIRETTA LIVE CANALE FACEBOOK DEL COMUNE DI PENNE, IL FORUM DA REMOTO “L’ECONOMIA DELL’AMBIENTE: PROPOSTE, DIALOGHI E STRATEGIE PER LA CITTÀ DI DOMANI”. Incontro con le associazioni ambientaliste al fine di raccogliere idee per la valorizzazione del turismo vestina e rendere l’ambiente il fulcro dello sviluppo economico della Città di Penne e del suo territorio.

Promosso dall’assessore Gilberto Petrucci ed inserito nell’ambito delle programma legato al “Bilancio Partecipativo #bilanciopartecipativo2021, il confronto avrà nel finale l’obiettivo di creare un progetto di sviluppo complessivo in grado di intercettare fondi europei e nazionali -Programmazione europea 21-27, Fondi di Coesione e Recovery Fund- le cui risorse saranno disponibili a partire dal mese di maggio 2021.

Dopo il saluto del Sindaco Mario Semproni e dell’assessore all’Ambiente Nunzio Campitelli, interverranno Filomena Ricci del WWF Abruzzo, Giuseppe Di Marco, Legambiente Abruzzo, Patrizio Schiazza di Ambiente e Vita, Caterina Artese, Italia Nostra, Fernando Di Fabrizio, direttore della Riserva Naturale “Lago di Penne”, Antonella Tollis, Cabina di Pilotaggio- Regione Abruzzo. Modererà lo stesso assessore al Bilancio del Comune di Penne, Gilberto Petrucci.

   

Pin It on Pinterest

Share This