BUON FINE ANNO E FELICE 2021 DA LACERBA

Lacerba ha compiuto 25 anni di vita, di informazione, di presenza sul territorio.

Uno spazio libero dove tutti hanno potuto far sentire la loro voce, uno spazio indipendente nato dal sogno creativo dell’editore Gianluca Buccella, diretto dalla competenza del giornalista Berardo Lupacchini e sostenuto dalle tante imprese che, sul territorio, hanno creduto che la presenza di una testata giornalistica sia un valore aggiunto, seguito da tanti cittadini per i quali l’appuntamento con l’uscita mensile della nostra edizione cartacea fa parte ormai della storia, del confronto dialettico, dello sviluppo democratico.

L’aver lasciato sempre una porta di replica aperta a tutti è stato il metodo per non sottrarci a critiche e per non chiuderci nell’autoreferenzialitá di un pensiero a senso unico e, sugli auspici di un continuo miglioramento, affrontiamo il nuovo anno. Alle spalle, tra poche ore, ne finirà uno che anche per la nostra Provincia e la nostra Regione si è rivelato difficile, impegnativo ed insicuro. Tante volte siamo stati chiamati a ripartire, speriamo che quella del 2021 sia la ripartenza definitiva, con ancora ostacoli da superare ma con la consapevolezza che solo da noi dipenderà uno Stop od un nuovo cammino. 

Lacerba, con le redazioni di Penne, Loreto Aprutino, Pianella, Moscufo, Rosciano, Catignano e Città Sant’Angelo ci sarà, con i tanti liberi professionisti e le loro rubriche, con la redazione grafica, il responsabile commerciale, i nostri sponsor e, soprattutto, con Voi. 

 BUON ANNO 2021

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This