MERCOLEDÌ  23 dicembre alle ore 10, incontro con l’avvocato Sandro DI MINCO e l’ingegnere informatico Stefano PIGLIAPOCO, Direttore del Master di II° livello in “Formazione, gestione e conservazione di archivi digitali in ambito pubblico e privato” dell’Università degli Studi di Macerata. La video conferenza tratterà della normativa  introdotta dal Decreto Legge n. 76 del 2020 Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” e le modifiche apportate dalla legge di conversione n.120 del 2020 con particolare approfondimento degli obblighi di transizione al digitale da parte della Pubblica Amministrazione, l’osservanza dei quali decorrerà dal 28 febbraio 2021.

L’incontro, da remoto sulla piattaforma professionale SKIPIN, è  aperto a tutti e con possibilità di porre domande ai relatori, dovrà  essere effettuata utilizzando il link https://demo.skipin.live/b/san-9ox-h3n-dm9 

Dedicato alle Pubbliche Amministrazioni, il confronto specificherà le modalità di attuazione della riforma nei risvolti di interesse per gli amministratori, i cittadini e gli studenti universitari.

Pin It on Pinterest

Share This