Riprende domani mattina alle ore 8.30, lo screening di massa presso il Palatenda di via Roma a Loreto Aprutino. Potranno partecipare i residenti nel paese e quelli della Provincia di Pescara. Non sarà più necessaria la prenotazione per cui basterà presentarsi provvisti di documento d’identità e tessera sanitaria. Saranno 6 le postazioni allestite ed organizzate grazie all’impegno della Protezione Civile, della Croce Rossa, del comando di polizia municipale e al lavoro di personale qualificato tra operatori sanitari, infermieri, farmacisti e biologi.

Una volta effettuato il tampone si raccomanda il ritorno immediato nella propria abitazione: la comunicazione dell’esito sarà a carico dell’ASL solo in caso di positività accertata. 565 le prenotazioni evase nella prima giornata destinate sicuramente ad aumentare domani essendo libere da prenotazione. 

Intanto da domani l’Abruzzo ritornerà in zona arancione quindi di nuovo asporto per bar e ristoranti, i primi dovranno chiudere alle 18.00, i ristoranti alle 22.00 ora di inizio del coprifuoco per tutti, fino alle 5.00 di mattina. 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This