Ieri sera in serata, la grandissima notizia è arrivata in casa loretese. Direttamente da Casa Italia, la mail di convocazione nella Nazionale Italiana under 19 di calcio a 5 di Ilaria D'Intino e di Alice Pasqualone.

Una notizia incredibile, per due ragazze che stanno stupendo tutti. Prima la convocazione nella nazionale under 15 della Divisione Calcio a 5 ed ora addirittura in Nazionale. Poi nell'under 19 per due ragazze nate nel 2004. Le due atlete del Loreto Aprutino sono state convocate da mister Carmine Tarantino e dovranno presentarsi a Novarello alle ore 12 di lunedì 18 novembre. Resteranno in ritiro per tre giorni, e sarà l'occasione per vivere da vicino Casa Italia.

"Per tutta la comunità loretese è una notizia fantastica" esordisce un raggiante Antonello Delle Monache, "per la nostra società, per le ragazze, per il nostro settore femminile, per Loreto Aprutino è un qualcosa di unico, di incredibile. Avere due ragazze in nazionale, è motivo di orgoglio assoluto. Per me poi, che le ho viste dare i primi calci ad un pallone con l'allora Loreto Aprutino calcio a 5, poi abbiamo continuato l'attività nell'asd Loreto Aprutino per non disperdere il lavoro fatto su un grosso gruppo di ragazze dove Alice ed Ilaria si sono sempre distinte. Siamo tutti felici e sono certo lo saranno in tanti tanti a Loreto Aprutino".