Ancora splendide prestazioni per il Basket Penne, che mette sempre in campo tanti cestisti ed ottiene ottimi risultati.

"Siamo felicemente stupiti di tutte queste belle prestazioni delle nostre squadre, in settimana non sempre riusciamo a lavorare al meglio, causa la solita problematica logistica, ma l'impegno mio e dei miei istruttori è costante ed entusiasta e questo si trasmette ai nostri piccoli atleti che ci ripagano con il loro entusiasmo" dichiara il coach Guglielmo Di Paolo.
"I ragazzi - spiega Claudio Bianchini, dirigente del Basket Penne - stanno rappresentando Penne in modo encomiabile senza avere i favori del pronostico; puntando sul sacrificio e su una grande voglia di allenarsi. L’atleta Colaiocco Cristina convocata nella rappresentativa abruzzese. Traguardi forse inaspettati ma meritati, determinati da tantissima passione e da una grande determinazione. Risultati che ci motiveranno per continuare e migliorare l’ambizioso progetto iniziato nel 2016, cercando di dare continuità e qualità partendo dai livelli più bassi per arrivare a quelli più alti".
Quindi il presidente Arturo Brindisi passa ai ringraziamenti: "Ai genitori e ai dirigenti per la disponibilità, poi all’allenatore Di Paolo per la passione e l’abnegazione dimostrate; è riuscito a trasformare un gruppo di amici e amiche in formazioni vincenti".
Ora ancora impegno con i campionati e poi tornei e Camp di specializzazione.