Domani, si terrà la Lezione III del Quadrimestre, Anno Accademico 2019-2020 dell’Università della LiberEtà "Nicola Perrotti"- Città di Penne.

La Lezione si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Penne, alle ore 17,30. L'occasione è la presentazione del nuovo libro di Antonio e Gianni Teodorico, “… na’ecche a PONNE ! ". Il libro è arricchito con opportune fotografie a colori. Durante la serata ci sarà la lettura antologica di composizioni in “vernacolo pennese” declamate da Franca Mulciri, Serena Valentini, Luigi Pomponio e Renato Redentore. Mercoledì, 30 ottobre, alle ore 16:00, sempre presso la sala consiliare, si terrà la lezione IV di questo quadrimestre: “Le possibilità terapeutiche in odontoiatria nell’era digitale".

Il relatore sarà il Dott. Gianmaria D’Addazio, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria, e Dottore di Ricerca in Biotecnologie Mediche. Alcuni dei temi che si discuteranno sono: Rapporto tra salute orale e salute generale, tecniche innovative per il ripristino estetico e funzionale dei denti, il corretto rapporto medico paziente per la prevenzione delle patologie dentarie e altre problematiche correlate.