Riceviamo e pubblichiamo una lettera pervenuta in redazione. Magari, qualcuno dell’ACA predisposto e ben disposto, legge e riesce ad intervenire risolvendo il problema di Andrea.
“Buongiorno Lacerba, nonostante l’onerosa CONDANNA ricevuta da ACA SPA, per molteplici inadempienze procedurali, sono costretto a segnalare un ulteriore grave ritardo nella gestione delle istanze degli utenti.
Nel mese di Gennaio, in sede, ho effettuato una prima richiesta di “sopralluogo” per allaccio contatore acqua, poi ho inviato i documenti a fine Gennaio con i successivi solleciti in data 5 – 12 – 19 Febbraio.
Ad oggi ancora NESSUN riscontro per un semplice sopralluogo.
Condivido pienamente il parere di azzerare i vertici aziendali ed effettuare una drastica riorganizzazione interna aziendale .Resto fiducioso che entro l’anno corrente 2021 riuscirò ad avere un sopralluogo, autorizzare il preventivo , realizzare le condutture, chiedere l’installazione del contatore e finalmente avere ACQUA POTABILE.”
Andrea Bucci
Sono il nuovo Direttore Generale di ACA s.p.a..
In assenza di informazioni più dettagliate (almeno il cognome dell’utente) è impossibile effettuare alcuna verifica per la risoluzione di quanto segnalato.
Sono a disposizione per gli approfondimenti del caso.
Cordiali saluti.
Gentile dott. Santedicola, grazie per la risposta e la disponibilità. La lettera è firmata, come può vedere ma ci siamo già adoperati per informare il signor Andrea Bucci della Sua gentilezza nel procedere ad una risoluzione. Le fa onore. Buon lavoro ed ancora grazie
Buongiorno direttore, sono Andrea Bucci e da gennaio ho mandato una mail a settimana al Vs backoffice.
Avete tutti i miei dati e contatti.
Salve Direttore,
Sono Andrea Bucci, da Gennaio ho scritto una email a settimana al Vs backoffice, ed hanno tutti i miei dati e contatti
All’inizio dell’articolo l’utente viene chiamato “Marco” e il nome “Andrea Bucci” alla fine dell’articolo sembrava essere il nome dell’autore dell’articolo, essendo fuori dal virgolettato; ci attiviamo subito per le verifiche del caso.
Il nuovo management di ACA S.p.A. sta ponendo in essere una serie di innovazioni per rendere l’azienda più “smart” e per ottimizzare il servizio nei confronti dell’utenza (possibilità di scaricare le fatture direttamente dal sito web aziendale, possibilità di richiedere l’invio delle fatture via mail e non più in forma cartacea, ecc).
La strada è lunga ma la volontà è tanta.
Buon lavoro e grazie a voi.
Un nostro refuso iniziale, ha ragione, l’importante è esser riusciti ad aiutare un utente. Un bel segnale da parte dell’Aca. Grazie mille