Domani sera,martedì 24 settembre alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Pianella, il Rotary Club Vestini organizza un incontro dal titolo “L’innovazione digitale per il benessere dei territori”.

Relatori del convegno saranno Michele Vianello – Digital Manager di diversi enti pubblici e privati in tutta Italia, Paolo Mancini – CEO della società OMNIA HI-TECH S.r.l. e Pietrangelo Di Fiore – Direttore Commerciale MICSO S.r.l.

Si discuterà del nuovo concetto di sviluppo del territorio: Smart land, uno strumento tecnologico nel campo della digitalizzazione che coinvolge imprese, associazioni, cittadini e amministrazioni pubbliche per rendere più agevole la vita nelle aree rurali e per aumentare l’attrattività dei territori per quanto concerne il turismo e la valorizzazione della cultura.

Il convegno sarà un momento di confronto tra cittadini, esperti ed amministratori locali sull’importanza della rivitalizzazione dei servizi per la popolazione attraverso l’innovazione digitale.