PENNE- Si è inaugurata domenica 16 dicembre, una nuova area di sosta per Camper e Caravan, a Penne, all’interno delle pertinenze, recintate, del Ristorante ‘Il Parco’, in località Ponte Sant’Antonio, in occasione della conviviale per il 1^ Anniversario dell'Associazione Camperisti e Roulottisti Vestini (ACROV), presieduta da Sabatino Scardetta. Circa 140 i Soci e familiari presenti.

 

L'area, attrezzata di punti di carico e scarico ed erogazione di energia elettrica, è stata realizzata con la collaborazione tecnica di ACROV ed è l'unica attualmente disponibile, con la stessa "completezza" di servizi, in tutto il Comprensorio Vestino.

L'iniziativa, oltre ad essere un'occasione di sviluppo imprenditoriale, è anche una segno concreto di fiducia nelle nostre aree interne. L’auspicio è che quest’offerta di servizi al mondo del turismo itinerante, in significativa espansione, concorra ad attrarvi un sempre maggior numero di turisti. Le bellezze naturalistiche e architettoniche di tutta la terra Vestina lo meritano pienamente!