Il sogno promozione del Città di Penne calcio a 5 continua. Sabato scorso si è conclusa la stagione regolare ed i biancorossi hanno chiuso al secondo posto del girone Chieti di serie D, a sole quattro lunghezze dal Centrostorico Montesilvano che si è aggiudicato la promozione diretta in C2.
Adesso il roster guidato da mister Marco Di Michele dovrà affrontare i playoff per poter centrare il salto di categoria. Sabato prossimo al palazzetto di contrada Campetto arriverà il Vittorito, quinta classifica, e ai padroni di casa basterà non perdere per conquistare la finale contro la vincente tra Briganti Popoli ed Astra Pescara. Quest’anno la rosa messa a disposizione da Gianluca Di Federico al mister pescarese è formata dal giusto mix di giocatori giovani ed esperti. Sono tornati a vestire il biancorosso alcuni dei protagonisti della scalata in C1 di qualche stagione fa come Simone Desiderio, Alessandro Gaetanino e Francesco Bellante (capitano), più i giovani Alessandro Pavone, Luca Pomante, Alex Pellico, Enrico Nobilio, Daniele Centurami, Fabrizio Volpone, Rocco Di Giansante, Stefano Silverii. La ciliegina sulla torta è stata sicuramente poter contare sull’arrivo dell’esperto Patrizio Fois, ex Loreto Calcio a 5 e con un passato importante in A2 e in B. Da segnalare anche l’esordio in prima squadra durante la stagione dei giovanissimi Stefano De Sanctis, autore anche di due reti, e del portierino Alessio Squartecchia.
La Rosa completa: PORTIERI: Alessandro Gaetanino, Omar Volpone, Alessio Squartecchia, Marco De Fabritiis; CENTRALI: Patrizio Fois, Luca Pomente, Alex Pellico; LATERALI: Francesco Bellante, Stefano Silverii, Fabrizio Volpone, Alessandro Pavone, Enrico Nobilio; PIVOT: Simone Desiderio, Daniele Centurami, Rocco Di Giansante Stefano De Sanctis.
Commenti recenti
Chissà se Cracco lo conosce?
Atto vandalico contro due auto. Troppe multe sulla strada del voto per il sindaco
Agli amici le istruzioni per il funerale
Agli amici le istruzioni per il funerale