La Giunta regionale, su proposta dell’assessore Piero Fioretti, ha nominato il nuovo Presidente dell’ ASP (Azienda Pubblica di Servizi alla Persona) di Pescara e ha rinnovato l’assemblea dei portatori di interesse della stessa azienda. L’ ASP di Pescara si occupa di servizi sociali: scuola dell’infanzia, case per anziani, CAS e SPRAR.

Il nuovo Presidente è Oreste Di Lorenzo, già Sindaco di Villa Celiera e sarà affiancato da Achille Ursini, originario di Loreto Aprutino e residente a Montesilvano, che rappresenterà la Regione nell’assemblea dei portatori di interesse che, da oggi, è fortemente costituita.
L’ Assessore Fioretti punta molto sull’ ASP quale azienda di supporto ai Comuni per l’attuazione del Piano Sociale di Zona.

Pin It on Pinterest

Share This