Il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito ha scelto il nuovo amministratore unico della Spoltore Servizi: è Simona D’Alessandro, dottore commercialista e revisore legale con studio a Spoltore e consigliere della Fondazione per la Promozione della cultura e dello sviluppo economico di Pescara dal 2017.
Impegnata in passato con incarichi per Ambiente spa, si è occupata anche dei metodi di valutazione delle azione coinvolte nel recente progetto di fusione che ha unito Ambiente spa ad Attiva spa e Linda Spa (le società dei rifiuti di Pescara e Città Sant’Angelo).
«La dottoressa D’Alessandro è la professionalità ideale per questo incarico» sottolinea Di Lorito. «E’ giovane ma ha una grande esperienza, e sono sicuro che potrà dare un contributo importante sia con il suo impegno, sia portando idee nuove nella gestione della società».
Laureata in Economia e Commercio alla d’Annunzio, si è specializzata in Analisi finanziaria e finanza aziendale alla Scuola di Finanza IFAF di Milano.
D’Alessandro, nel ringraziare il sindaco di Spoltore per la nomina, dichiara: «porrò il massimo impegno nell’esercizio dell’incarico, consapevole della complessità del compito che mi è stato assegnato. Mi metterò subito a lavoro per conoscere le strutture e il personale e pianificare al meglio le attività necessarie per garantire una buona qualità dei servizi alla comunità»
Commenti recenti
Chissà se Cracco lo conosce?
Atto vandalico contro due auto. Troppe multe sulla strada del voto per il sindaco
Agli amici le istruzioni per il funerale
Agli amici le istruzioni per il funerale