Presentazione ufficiale del programma e della squadra di Zaffiri

Ieri, sabato 16 aprile 2011, si è tenuto il primo comizio pubblico per W Collecorvino sempre, la lista civica del candidato sindaco Antonio Zaffiri. Presentati alla cittadinanza i punti del programma, con un accento particolare sui quattro obiettivi principali.

 

Primo fra tutti, quello di dare maggiore impulso alle attività produttive, stimolandone l’insediamento sul territorio corvinese per creare opportunità di lavoro e quindi di benessere collettivo. Il secondo cardine del programma è indirizzato verso il sociale, inteso come forme di aiuto e di sostegno per le famiglie in difficoltà. Il terzo punta a sostenere la vocazione agricola, essendo attività prevalente del territorio, con la conseguente valorizzazione dei prodotti locali, dei marchi DOP e delle produzioni “biologiche” e non OGM. Il quarto riguarda la stesura del Piano Regolatore Generale che sarà orientato verso la creazione di uno sviluppo compatibile con i luoghi, le esigenze sociali e la vocazione naturale del territorio, privilegiando un’edilizia residenziale di qualità.

Nell’occasione sarà anche presentata la squadra del candidato sindaco Zaffiri. Accanto a lui, infatti, ci saranno Tonino Buccella, Chiara Cauti, Angelo Ciarcelluti, Paolo D’Amico, Mirco Di Clemente, Luciano Di Silvestro, Pierino Di Tullio, Simone Orlando, Anselmo Evangelista, Melania Palmucci, Gabriele Vitileia e Massimiliano Volpone. "La nostra squadra – spiega Antonio Zaffiri – è un mix fortemente rappresentativo di tutto il territorio. Abbiamo scelto persone che lavorano e che provengono da ogni estrazione sociale. Da una parte ci sono elementi che hanno già alle spalle esperienze politico amministrative, dall’altra ci sono imprenditori di esperienza e giovani entusiasti. Mi preme evidenziare in modo particolare la presenza femminile nel nostro gruppo”.

Pin It on Pinterest

Share This