FARINDOLA: L’ASSESSORE REGIONALE FIORETTI CONVOCA GLI AMMINISTRATORI LOCALI

Inconsueta riunione tra amici ieri in quel di Rigopiano. Presso un noto locale del posto, si sono riuniti una ventina di amministratori di Teramo e Pescara alla presenza dell’assessore regionale Piero Fioretti, della Lega Abruzzo (persona molto vicina dell’On. Bellachioma).

Più che una conviviale tra amici, ai tanti osservatori della politica è sembrata una vera e propria azione di conquista territoriale del partito di Salvini, magari proprio in vista delle sempre più probabili elezioni politiche.
I partecipanti al pranzo, sono venuti da: Caramanico Terme, Civitella Casanova, Sant’Eufemia a Majella, Rosciano, Cepagatti, Montesilvano, Pescara, Penne, Loreto Aprutino, Bisenti, Arsita, Moscufo, San Valentino in Abruzzo Citeriore, Villa Celiera, Montebello di Bertona e Civitaquana, ma gli stessi ben informati di sopra, rivelano che c’erano amministratori e sindaci anche di altri comuni del pescarese. Molto probabilmente, il partito di Salvini si sta strutturando sempre di più sul territorio e Fioretti, da sempre collaboratore dell’On. Bellachioma, lavora per costruire una rete di amministratori locali.

Nessun risultato trovato.
Nessun risultato trovato.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This