COMUNICATO STAMPA

E’ nato a Collecorvino il Polo di Centro, formato da UDC-FLI-API con i responsabili Franco Bifari (Udc), Romano Migliori (Api), Daniele Chiola (Fli) e i candidati Gianni Faieta, Francesco Contini e Daniele Chiola. In questo modo si rafforza tutta l’area vestina, da Montesilvano passando per Collecorvino, Loreto Aprutino fino ai paesi dell’area montana.

 

E proprio il Terzo Polo annuncia di aver sposato un progetto politico che ha un nome e un cognome: Andrea Faieta. “Riteniamo – spiegano i responsabili del Terzo Polo – che Faieta, uomo dall’alta moralità, abbia delle capacità indiscusse che mette a disposizione del territorio comunale e provinciale; è sempre presente e pronto ad ascoltare e risolvere i problemi della collettività. Siamo convinti che non si può amministrare un Comune senza i partiti che hanno il dovere di confrontarsi sulle idee e attuare le verifiche politiche.

È per questo che il Terzo Polo ha scelto l’unica lista politica e partitica che fa capo ad Andrea Faieta. Perché – proseguono Chiola, Migliori e Bifari – ci sentiamo parte integrante del progetto condividendo in toto il programma elettorale che punta principalmente al sociale e a risposte urbanistiche concrete sul territorio”.

Pin It on Pinterest

Share This