È stata ufficializzata la lista dei 16 nomi che sosterranno Matteo Perazzetti come candidato sindaco per SiAmo Città Sant’Angelo – Lista della Libertà, coalizione civica appoggiata da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e UdC.
Due i consiglieri comunali uscenti, Lucia Travaglini e Maurizio Valloreo, che con Perazzetti hanno fondato il gruppo SiAmo e condiviso le battaglie dai banchi dell’opposizione. Il gruppo si compone di figure già esperte dello scenario politico, imprenditori, professionisti e parti attive del tessuto sociale angolano.
Formalizzati i nomi che lo accompagneranno alle comunali del 26 maggio, Perazzetti sgombra il campo dalle polemiche degli ultimi giorni: “Questa è la nostra squadra, persone serie, competenti e appassionate, pronte a risollevare tutto il territorio angolano e dare rappresentatività ad ogni sua zona. Non ci interessano le polemiche sulle appartenenze, preferiamo lasciarle ad altri mentre noi lavoreremo per risolvere i problemi di Città Sant’Angelo”.
E lunedì 29 aprile, subito dopo l’ultima seduta del consiglio comunale, Perazzetti presenterà ufficialmente la sua squadra alla cittadinanza: l’appuntamento è alle ore 21:00 al teatro comunale di Città Sant’Angelo, dove sono attesi i vertici regionali e provinciali dei 4 partiti che appoggiano SiAmo: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Udc.
“Il centrodestra ha scelto e condiviso il programma che annunceremo lunedì: con il loro appoggio, sapremo far ripartire Città Sant’Angelo dopo il declino causato dal centrosinistra”, conclude Perazzetti.
SiAmo Città Sant’Angelo: I CANDIDATI
Lucia Travaglini: 42 anni, avvocato e consigliere comunale uscente
Maurizio Valloreo: 64 anni, medico e consigliere comunale uscente
Giulio Petrini: 59 anni, coordinatore cittadino Lega
Paride Ermesino: 47 anni, geometra
Simona Rapagnetta: 39 anni, avvocato
Paolo Giovannoli: 62 anni, imprenditore
Marcello Di Gregorio: 60 anni, commercialista
Miriana Perilli: 53 anni, commessa
Arianna Spacco: 38 anni, negoziante
Lucio D’Anteo: 51 anni, commercialista
Barbara Cilli: 41 anni, imprenditrice agricola
Antonio Plevano: 53 anni, geometra
Francesco Polinesi: 38 anni, impiegato
Cristian De Angelis: 33 anni, artigiano
Ernestina Caralla: 52 anni, insegnante
Antonio Romano: 57 anni, agente assicurativo
Commenti recenti
Chissà se Cracco lo conosce?
Atto vandalico contro due auto. Troppe multe sulla strada del voto per il sindaco
Agli amici le istruzioni per il funerale
Agli amici le istruzioni per il funerale