Nasce a San Giovanni Teatino l’associazione culturale Ad Maiora con l’obiettivo di svolgere e promuovere attività culturali, ricreative, turistiche e sociali, favorendone la diffusione e incoraggiando la partecipazione dei cittadini attraverso le più svariate forme di aggregazione. Che si tratti di dibattiti, seminari, congressi, spettacoli teatrali e musicali, eventi letterari o di beneficienza – solo per citare alcune delle attività che l’associazione si prefigge di realizzare – il fine è quello di costituirsi come un punto di riferimento sociale e culturale.
Il presidente Valenzia Di Meo (nella foto) – dottore commercialista- ha il piacere di annunciare che:” L’associazione Ad Maiora, attraverso l’organizzazione delle sue attività, intende promuovere lo sviluppo di un ambiente solidale di incontro e condivisione, incoraggiando la discussione e lo scambio di idee, favorendo l’inclusione e impegnandosi a svolgere un ruolo attivo nello sviluppo della cultura in tutte le sue forme.
Con trasparenza e onestà, mira a costruire un rapporto duraturo e di fiducia reciproca con associati, cittadini e istituzioni, volgendosi verso obiettivi sempre più importanti. Giovanni Falcone diceva: “Gli uomini passano ma le idee restano”, e facendo proprio questo motto e credendo con determinazione nei propri ideali, l’associazione aspira a costruire un futuro in cui le idee possono migliorare il mondo; un futuro che ci permetterà di guardare il passato con orgoglio. Dunque, Ad Maiora!”
Commenti recenti
Il nuovo programma di Jennifer Di Vincenzo, dal lunedì al venerdì alle ore 11.oo su Rete 8
Carlo Frascari segretario regionale sulle criticità e le esigenze della scuola che si accinge a ripartire