FARINDOLA: GIULIANA MARINELLI VINCE IL FESTIVAL DELLA MELODIA

Finalmente è riuscita a fare centro la veterana del Festival della Melodia Giuliana Marinelli che in Piazza della Memoria a Farindola ha convinto la giuria con il brano “Sei bellissima” di Loredana Bertè. A premiarla per la sua voce e per la sua interpretazione l’organizzatrice Maria Zaccagnini e la Miss Adriatico Abruzzo Silvia Severo in una bella iniziativa estiva curata dall’Amministrazione Comunale.

I cantanti, provenienti anche da fuori regione, hanno avuto modo di conoscere e di gustare il noto pecorino di Farindola prima della loro esibizione davanti ad un numeroso pubblico visibilmente interessato. Alla fine altri premi sono andati a Janis Scatena, Ilaria Ngeliu e ad Alexandra Cervigni mentre il premio della giuria ha visto agli onori della cronaca Giorgia D’Orazio e quello della critica Sara Torchetti. Particolarmente gradita l’esilerante esibizione del vincitore del Festival dell’Umorismo Valerio Basilavecchia che conn le sue barzellette ha fatto morire dal ridere tutto il pubblico presente.

La manifestazione è stata presentata con la solita simpatia da Maurizio Tocco, vincitore nazionale della kermesse canora patrocinata da Siae Italia.

“E’ la prima volta che ospitiamo una rassegna così interessante come il Festival della Melodia- ha riferito Maria Zaccagnini- in occasione del ricordo del centenario della nascita dell’ illustre concittadino farindolese Giuseppe Mazzocca. E’ stato tutto molto bello e speriamo si possa ripetere anche il prossimo anno”. Chi non dimenticherà Farindola sarà senz’altro la vincitrice. “Non ho mai vinto ed il gradino più alto del podio l’ho più volte sfiorato in questi anni-ha spiegato Giuliana Marinelli- dedico questo momento di gioia alla famiglia del Festival della Melodia che resta un piacevole punto di riferimento per noi cantanti”.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This