
ROSCIANO – Incidente mortale questa mattina a Rosciano intorno alle 8.30 dove ha perso la vita Massimiliano Pelusi di 22 anni.
Il giovane era a bordo di una potente moto quando per cause in corso di accertamento si è scontrato frontalmente con una automobile. L’impatto moto-auto è stato violentissimo, e non ha lasciato scampo al giovane che è deceduto praticamente sul colpo a causa delle profonde lesioni riportate. Sul poso sono arrivati i sanitari del 118 con l’elisoccorso che hanno potuto constatare però solo il decesso del ventiduenne. Sulle cause dell’incidente stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Penne diretti dal capitano Massimiliano Di Pietro.(10:24:09)
12:03:43 – L’INVESTITORE E’ DI MANOPPELLO. L’incidente, riferiscono i carabinieri della compagnia di Penne che si sono occupati dei rilievi, e’ avvenuto sulla strada provinciale 44. Pelusi era alla guida di una Honda 1000 che procedeva ad alta velocita’ e si e’ scontrata con una Fiat Panda condotta da un 60enne pensionato di Manoppello che stava svoltando a sinistra per raggiungere un fondo agricolo pur essendo vietato. La moto arrivava dalla direzione opposta rispetto all’auto. Il 60enne e’ stato denunciato per omicidio colposo. I mezzi sono stati sequestrati.
Commenti recenti
Il nuovo programma di Jennifer Di Vincenzo, dal lunedì al venerdì alle ore 11.oo su Rete 8
Carlo Frascari segretario regionale sulle criticità e le esigenze della scuola che si accinge a ripartire