PENNE – Saranno sottoposti all’esame del tampone tutti i medici e gli infermieri, soprattutto del Pronto Soccorso, che hanno avuto dei contatti con il paziente di Città Sant’Angelo affetto da coronavirus, tra cui spiccano i nomi del sindaco di Penne, Mario Semproni, e del presidente del consiglio comunale, Antonio Baldacchini.
Questa mattina sarà presente al S. Massimo un’equipe medica di Pescara che effettuerà il tampone a tutti quelli che hanno avuto un contatto con il paziente e subito dopo i medici e gli operatori sociali dovranno recarsi nelle rispettive abitazioni per iniziare un isolamento volontario, visto che non hanno sintomi, fino all’esito del test del tampone.
Abbiamo lavorato duramente tutta la notte – ci dice un addetto ai lavori – per ricostruire tutto il percorso effettuato all’interno dell’ospedale dal paziente angolano e rintracciato tutti gli operatori sanitari che hanno avuto a che fare con lui. Di notevole importanza il fatto che il paziente con il Covid-19 era sistemato in una cameretta dove non vi era la presenza di altri pazienti.
Commenti recenti
Chissà se Cracco lo conosce?
Atto vandalico contro due auto. Troppe multe sulla strada del voto per il sindaco
Agli amici le istruzioni per il funerale
Agli amici le istruzioni per il funerale