PENNE- Si è inaugurata domenica 16 dicembre, una nuova area di sosta per Camper e Caravan, a Penne, all’interno delle pertinenze, recintate, del Ristorante ‘Il Parco’, in località Ponte Sant’Antonio, in occasione della conviviale per il 1^ Anniversario dell’Associazione Camperisti e Roulottisti Vestini (ACROV), presieduta da Sabatino Scardetta. Circa 140 i Soci e familiari presenti.
L’area, attrezzata di punti di carico e scarico ed erogazione di energia elettrica, è stata realizzata con la collaborazione tecnica di ACROV ed è l’unica attualmente disponibile, con la stessa “completezza” di servizi, in tutto il Comprensorio Vestino.
L’iniziativa, oltre ad essere un’occasione di sviluppo imprenditoriale, è anche una segno concreto di fiducia nelle nostre aree interne. L’auspicio è che quest’offerta di servizi al mondo del turismo itinerante, in significativa espansione, concorra ad attrarvi un sempre maggior numero di turisti. Le bellezze naturalistiche e architettoniche di tutta la terra Vestina lo meritano pienamente!
Commenti recenti
Chissà se Cracco lo conosce?
Atto vandalico contro due auto. Troppe multe sulla strada del voto per il sindaco
Agli amici le istruzioni per il funerale