Ospedale, ecco i rinforzi

In seguito ad un nuovo incontro tra il sindaco di Penne Rocco D’Alfonso e il Direttore Generale della ASL di Pescara Claudio D’Amario, quest’ultimo ha predisposto, a partire dal 01 Luglio p.v. così come concordato, l’assunzione di un ortopedico a tempo indeterminato e il trasferimento del Dott. Marco Canalini dal P.O. di Popoli per garantire la piena funzionalità del reparto di Ortopedia del P.O. di Penne.

 

Inoltre, la settimana scorsa si sono concluse le procedure di mobilità aziendale per la Chirurgia, in seguito alla quale arriveranno altri due chirurghi di ruolo presso il reparto di Chirurgia del P.O. di Penne con i tempi tecnici previsti dalle norme contrattuali. Parallelamente è in corso l’assunzione di un dirigente medico di P.O. per un miglior governo clinico della struttura. Dal colloquio tra D’Alfonso e D’Amario è emersa altresì la necessità di assegnare al P.O. di Penne una figura qualificata nella disciplina di Urologia.

Nell’amibito del nuovo atto aziendale si prenderanno infine in considerazione l’istituzione nel Presidio vestino dei servizi di Ginecologia sociale, Centro osteoporosi e Diagnostica gastroenterologica ad indirizzo oncologico.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This