Nasce a Loreto il Rotary Club Vestini

Nasce anche nel cuore dell’area vestina una delle più importanti organizzazioni di servizio: il Rotary Club Vestini.

Alla presenza di tante autorità rotariane martedì 23 Giugno, presso la dimora storica Castello Chiola ha mosso i primi passi un progetto di notevole importanza che rappresenta una grande opportunità per il territorio vestino. Nella splendida location la neonata associazione ha celebrato l’accoglienza dei soci costituenti il Club.

ll Presidente del nuovo Rotary Club Vestini è Diego Buta, dottore commercialista e Presidente del Rotary club Pescara Nord, che ha esortato i neonati soci a vivere l’esperienza del servizio all’insegna dei grandi valori rotariani quali integrità morale, rispetto delle differenze, amicizia e del servire sopra ogni interesse personale.

Il Rotary Club Vestini è un luogo d’incontro e di amicizia che racchiude al suo interno diversi professionisti provenienti da settori diversi e con un numero importante di presenze femminili. L’obiettivo è quello di portare cambiamenti positivi e duraturi nella comunità vestina e di offrire un contributo nuovo a questo territorio attraverso la realizzazione di importanti progetti di service.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This